Condizioni di Vendita

Spedizione & Tempi

Mimì e Cocò spedisce tramite il  corriere SDA (dal Lunedì al Venerdì) a 7€ (iva compresa) entro i 3 kg. Non è prevista la consegna a caselle postali e si chiede, normalmente, una firma alla consegna.

Tempi di Spedizione:

– Italia Standard (esclusa Calabria e Isole): 24/48 H

Tutte le spedizioni sono accompagnate da ricevuta che riporta il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo, la ricevuta contiene gli importi scontati. In caso di necessità di fattura, si prega di richiederlo al momento dell’ordine.

Mimì e Cocò consegna i prodotti all’indirizzo comunicato dal Cliente al momento dell’ordine.

Ordini effettuati da venerdì sera a domenica saranno processati il lunedì successivo e consegnati nel primo giorno lavorativo utile. Gli articoli disponibili, vengono spediti il primo giorno feriale utile, previa verifica del pagamento.

In periodi di grandi richieste (es. Natale), i tempi di spedizione potrebbero subire variazioni, ma saranno sempre comunicati tramite mail.

Per richieste specifiche contattare direttamente Mimì e Cocò prima dell’ordine. (info@mimiecoco.net)

Ritiro in sede
E’ inoltre possibile ritirare la merce ordinata tramite sito e già pagata (con opzione ritiro a mano in sede),  presso la sede legale del negozio in Via monti cimini 58, previo accordo telefonico. In questo caso le spese di spedizione sono nulle.

Rintracciabilità Delle Spedizioni

Ad ordine spedito, riceverete il numero di tracciabilità (tracking) del trasporto e un link diretto per monitorare lo stato della spedizione. Può succedere che il tracking non fornisca subito le informazioni richieste, si prega di pazientare fino all’aggiornamento dei dati da parte del correre. Spesso succede che il pacco arrivi prima di poter visualizzare il tracking data la celerità nella consegna

Consegna Dell’ordine

Spetta al Cliente valutare lo sato esterno del pacco ricevuto ed accettarlo totalmente o con riserva in base alle condizioni di arrivo, non imputabili a Mimì e Cocò.

In caso di pacco manomesso o danneggiato si prega di firmare con riserva, perchè se accettato totalmente, Mimì e Cocò, non può rispondere in caso di eventuali danni ai prodotti.

Il Cliente, inoltre deve rendersi disponibile e fornire l’indirizzo di consegna corretto. Se il corriere non riesce a reperire in alcun modo il Cliente, ad esso saranno addebitate comunque le spese di spedizione.

┘  ┘  ┘  ┘  ┘  ┘  ┘  ┘

Pagamenti

Mimì e Cocò accetta le seguenti tipologie di pagamento da scegliere al momento dell’ordine:

Paypal

Bonifico bancario

In caso di impossibilità a pagare nei suddetti modi, contattare amministrazione@mimiecoco.net, per concordare un eventuale metodo di pagamento alternativo.

Le spedizioni dei prodotti ordinati, partono a pagamento ricevuto.

Per velocizzare i tempi di spedizione in caso di bonifico bancario, inviare ricevuta via mail a: amministrazione@mimiecoco.net

┘  ┘  ┘  ┘  ┘  ┘  ┘  ┘

Resi e Reclami

Qualora il Cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto, può restituire gli articoli entro 10 giorni dalla data di ricezione, ad esso spetteranno gli oneri di spedizione e riceverà un buon dello stesso valore dei prodotti acquistati, da spendere sul sito. Il buono verrà emesso una volta ricevuto il prodotto reso e previo controllo di integrità del prodotto stesso e della confezione.

Per effettuare il resto bisogna inviare una richiesta alla mail info@mimiecoco.net, riportante la motivazione del reso, il numero d’ordine, la specifiche dell’articolo che si intende restituire.

Ricevuta la richiesta di reso, Mimì e Cocò invierà al Cliente una conferma tramite e-mail per far partire la spedizione del reso. Il cliente dovrà farsi carico di rispedire il prodotto tramite corriere con spedizioni tracciate. In caso di smarrimento del pacco non verrà erogato il buono spesa relativo al rimborso.

I prodotti resi non devono presentare segni, manomissioni o alterazioni dovute all’utilizzo, dovranno avere le etichette e le confezioni originali con cui sono stati ricevuti. Mimì e Cocò si riserva la possibilità di non accettare il reso. I resi devono essere spediti all’interno della scatola nella quale il Cliente ha ricevuto i prodotti.

Qualora il Cliente riceva un prodotto difettoso, deve inviare una mail all’indirizzo info@mimiecoco.net con allegate le foto che evidenziano il difetto riscontrato. Il difetto non deve essere stato causato dal cliente durante l’utilizzo del prodotto. Se il cliente è impossibilitato ad inviare foto, deve telefonare al num. 3295896516 descrivendo il problema. Una volta che il reso è stato approvato da Mimì e Cocò, si può procedere come descritto sopra. Senza approvazione sul reso, i prodotti saranno restituiti al Cliente all’indirizzo di spedizione originale ed il rimborso tramite buono non sarà effettuato.

┘  ┘  ┘  ┘  ┘  ┘  ┘  ┘